Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Esposito, non solo il Napoli: in corsa altri quattro club di Serie A! La situazione

agente pio esposito
Le ultime sulla corsa al giovane talento: gli azzurri hanno concorrenza
Giovanni Montuori

Continua a circolare in orbita Napoli il nome del giovane talento, attaccante classe 2005 dell'Inter, Francesco Pio Esposito. Terminati i playoff con lo Spezia ora si valuta il suo futuro.

Pio Esposito, il Napoli ha concorrenza

—  

Francesco Pio Esposito farà ritorno all'Inter in attesa di conoscere il proprio futuro. Secondo quanto riportato da La Repubblica, oltre alle già note pretendenti - Bologna, Napoli, Parma e Torino - si aggiunge anche la Lazio. Il club biancoceleste, stando alle indiscrezioni che filtrano dalla Capitale, sarebbe pronto a muoversi concretamente già nei prossimi giorni per assicurarsi uno dei talenti più promettenti del calcio italiano. Il futuro di Esposito sarà oggetto di attenta valutazione da parte dell’Inter, che dovrà decidere se puntare su di lui per il proprio progetto o cederlo in prestito a un club di Serie A per consentirgli di proseguire il suo percorso di crescita.


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News