L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto telefonicamente sulle frequenze di TMW Radio per parlare delle italiane impegnate in Champions League: "Napoli e Juve sono obbligate a vincere dopo le sconfitte della prima giornata. Sono curioso di vedere il Napoli stasera e come Sarri metterà in campo la squadra. Resta da capire quali saranno le soluzioni alternative nel ruolo di centravanti dopo il brutto infortunio di Milik.
calciomercato napoli
L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto telefonicamente sulle frequenze di TM
L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto telefonicamente sulle frequenze di TMW Radio per parlare delle italiane impegnate in Champions League: “Napoli e Juve sono obbligate a vincere dopo le sconfitte della prima...
Sarri ha lasciato intuire che sarà Callejon, ma potrebbe anche decidere nel tempo di schierare davanti Ounas, per far rifiatare i titolari. A gennaio può arrivare Inglese, ma questa è la vera occasione di vedere in campo Giaccherini. La Juventus sa che domani deve vincere, c’è grande differenza di qualità tra i bianconeri e l’Olympiacos. Mi aspetto un successo anche dalla Roma".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA