L'esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, a Rai News 24 ha rilasciato alcune importanti indiscrezioni sulla trattativa tra il Napoli e il portiere della Real Sociedad, Geronimo Rulli. Queste le sue parole:
calciomercato napoli
L’esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, a Rai News 24 ha rilasciato alcune importanti indi
L’esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, a Rai News 24 ha rilasciato alcune importanti indiscrezioni sulla trattativa tra il Napoli e il portiere della Real Sociedad, Geronimo Rulli. Queste le sue parole: “Tutto inizia...
"Tutto inizia martedì, con l'incontro tra De Laurentiis e Reina. Tra i due non è stato trovato l'accordo per il rinnovo, ma lo spagnolo rimarrà a Napoli fino alla scadenza del contratto. Mercoledì, l'agente di Rulli, consapevole del mancato accordo tra Reina e il Napoli, chiama Giuntoli e gli propone di riaprire la trattativa.
Secondo prime indiscrezioni il Napoli avrebbe offerto 15 milioni alla società spagnola più il 30% che si deve al Manchester City per un totale circa di 20 milioni di euro. La Real Sociedad non reputa però conveniente l'offerta che è stata quindi rifiutata. Il giocatore però gradisce molto la piazza e ha subito accettato l'offerta contrattuale, 5 anni a 1.5 milioni netti più bonus. Al momento quindi rimane da convicnere soltanto la società spagnola, con l'agnete di Rulli che fa da intermediario tra le due squadre. Inoltre Giuntoli sta cercando di far calare la percentuale che spetta al Manchester City ed è quindi in contatto con la società londinese".
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA