calciomercato napoli

L’esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulle trattative più calde del mo

L’esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulle trattative più calde del mo

L’esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulle trattative più calde del momento ai microfoni di TMW Radio, nel consueto appuntamento “Dietro le quinte”: “Su Donnarumma non pensavo si...

Redazione

L'esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulle trattative più calde del momento ai microfoni di TMW Radio, nel consueto appuntamento "Dietro le quinte": "Su Donnarumma non pensavo si sarebbe arrivati a tanto. Sicuramente Montella ha creato un po' di distensione, ma questo non significa nulla. Si è tornati semplicemente a riparlarsi. Il piano A del Milan a centrocampo è Biglia, e l'alternativa è Krychowiak. Inter e Fiorentina stanno trattando per Borja Valero, e i nerazzurri mi sembrano ottimisti anche se vogliono spendere 6-7 massimo a fronte dei 10 che vogliono i viola.

Questa operazione si farà. Pellegri piace anche a Milan e Juve, oltre che all'Inter. Credo che l'Inter abbia altre operazioni in testa, anche se Pellegri piace. Marotta è stato chiaro: non tratterrà nessuno a forza. L'hanno dimostrato anche con Pogba. Il Chelsea ha offerto 60 milioni di euro, rifiutati dalla Juve. Alex Sandro sta tentennando. I movimenti su Spinazzola mi fanno pensare ancor di più. I bianconeri lavorano anche su Douglas Costa e Bernardeschi: questa settimana sarà molto importante.

Monchi è in Olanda, stavano trattando Karsdorp. La fumata è grigia: non hanno trovato l'accordo con il Feyenoord. Su Berardi alla Roma ho dei dubbi: servono almeno 30 milioni, e i giallorossi non vogliono partecipare a questo prezzo. La domanda che la Fiorentina si deve porre è: chi al posto dei vari Bernardeschi, Kalinic e Borja Valero? Il Napoli ha la volontà di tenere Reina, e dipenderà molto dal giocatore. Se dovesse restare, ed è la cosa più facile, allora dovranno pensare ad un secondo, che potrebbe anche essere Sepe.