L'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha commentato ai microfoni di Radio Marte le possibili manovre del mercato azzurro: "Il livello raggiunto è altissimo, la squadra è vicinissima alla Juve, meno si tocca questa squadra e meglio è, bisogna inserire un paio di giocatori giusti. Il rinnovo di Mertens é stato importante, è difficile trovare in Europa giocatori del suo livello a cifre basse. L’accordo è stato raggiunto, non ci sono assolutamente dubbi, i dettagli sono stati definiti e ci sarà la firma in questi giorni".
calciomercato napoli
L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha commentato ai microfoni di Radio Marte
L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha commentato ai microfoni di Radio Marte le possibili manovre del mercato azzurro: “Il livello raggiunto è altissimo, la squadra è vicinissima alla Juve, meno si tocca questa...
Su Ghoulam: "Il giocatore ha cambiato strategia, il fratello stava cercando soluzioni diverse ma evidentemente non sono state trovate alternative all’altezza. Il secondo o il terzo posto sicuramente condiziona il mercato, sarà sicuramente più difficile convincere alcuni giocatori che vogliono fare la Champions".
Sul centrocampo: "Il Napoli non ha bisogno di giocatori in quel ruolo, non penso che Giuntoli interverrà".
Sul portiere: "Il Napoli si è mosso anche in Germania per Leno, la convivenza con Reina è difficile e credo che Skorupski sia il profilo ideale per fare panchina il primo anno e poi giocare da titolare”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA