Dalla Francia: Torino in pole per Sarr, battuta la concorrenza del Napoli

Dalla Francia: Torino in pole per Sarr, battuta la concorrenza del Napoli

di Mattia Fele

Il Napoli ha bisogno di compiere diverse operazioni di mercato per mettere a posto la propria rosa. Molti calciatori infatti resteranno, ma altri andranno via, chi per un ciclo ormai finito come Allan, Milik e Callejon e chi per delle offerte importanti, come potrebbe essere per Koulibaly. Il senegalese però proprio pochi giorni fa ha dichiarato fedeltà assoluta al progetto, nonostante nel calcio non si possa mai prevedere il futuro a lunga gittata. Allo stesso tempo Giuntoli si sta occupando di rinnovi: vicinissimo quello di Zielinski ma anche di Maksimovic. Il prossimo dovrebbe essere quello di Fabian Ruiz fino al 2025. Se Koulibaly partisse il Napoli dovrebbe subito correre ai ripari ed acquistare un difensore: in primis a Giuntoli piace Pezzella della Fiorentina, ma anche Gabriel del Lille. Sfuma invece Sarr, che è stato contattato in modo efficace dal Torino di Cairo.

 

LEGGI QUI LE ULTIME SUL RINNOVO DI FABIAN RUIZ 

Torino in vantaggio su Sarr, Napoli battuto

AMSTERDAM, NETHERLANDS – AUGUST 2:
Justin Kluivert from AJAX is watched by Malang Sarr from OSC Nice during the UEFA Champions League Qualifying Third Round: Second Leg match between AJAX Amsterdam and OSC Nice at Amsterdam Arena, on August 2, 2017 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Andy Astfalck/Getty Images)

Il Torino ha superato la concorrenza del Napoli e di altre squadre di Serie A per quanto riguarda la trattativa con Malang Sarr, calciatore svincolatosi dal Nizza. Su di lui oltre il Napoli c’erano anche la Fiorentina, la Lazio e l’Inter. Diverse volte questi club avevano tentato di interessarsi al calciatore ma senza spingere troppo il piede sull’acceleratore per portare a termine la trattativa. Così dunque è il Torino che ne ha approfittato e si è assicurato un importante colpo per la prossima stagione. A riportarlo è il quotidiano francese l’Equipe. 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy