- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
DOHA, QATAR - DECEMBER 10: Youssef En-Nesyri of Morocco celebrates after scoring the team's first goal during the FIFA World Cup Qatar 2022 quarter final match between Morocco and Portugal at Al Thumama Stadium on December 10, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla trattativa tra Napoli e Fenerbahce per Youssef En Nesyri:
"II centravanti, prima di tutto. Perché il recupero di Lukaku non ha ancora una data certa e perché Hojlund non potrà continuare a giocare ogni minuto della stagione. E l'ultima idea porta a Youssef En-Nesyri, centravanti marocchino del Fenerbahce. Un centravanti moderno, potente, da dieci anni in Europa e desideroso di provare una nuova esperienza, possibilmente in un top club. En- Nesyri è un tipo particolare, consapevole delle proprie qualità. Si è formato al sud della Spagna tra Malaga e Siviglia, e anche per questo continua a dire di no alle avance della Premier. L'Everton è in pressing, ma lui non ci sente: troppo freddo in Inghilterra, anche la città e la qualità della vita sono elementi imprescindibili per valutare il suo trasferimento. Napoli, invece, gli piace. E così Youssef ha dato mandato ai suoi agenti di capire le reali possibilità della chiusura dell'affare"
© RIPRODUZIONE RISERVATA