Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Emerson Palmieri resta il sogno. Zakaria primo obiettivo a centrocampo – RAI

(Getty Images)

Il giornalista Ciro Venerato ha fatto il punto della situazione in casa Napoli sul mercato e sul possibile arrivo di Emerson Palmieri

Tony Sarnataro

Il giornalista ed esperto di mercato, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli sul mercato in entrata e in particolare sul possibile arrivo di Emerson Palmieri, quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli.

Emerson Palmieri resta il sogno, Zakaria per il centrocampo

 Denis Zakaria (Photo by Lars Baron/Bongarts/Getty Images)

Secondo quanto riportato dal noto collega, il sogno del Napoli per questa sessione di mercato resta Emerson Palmieri. Il terzino prescelto per la fascia sinistra. Il problema sono quelli noti: il prezzo, la necessità di dover sfoltire la rosa. Spalletti lo ha richiesto esplicitamente ma il Chelsea continua a chiedere troppo. Situazione che potrebbe sbloccarsi solo con la fine del mercato. Per quanto riguarda il centrocampo, invece, il primo obiettivo è Denis Zakaria. Ma anche in questo caso il Napoli al momento non ha i soldi per fare questa operazione ed esaudire le richieste del Borussia M'Gldbach. Sono questi due i profili individuati come prioritari, i due calciatori su cui la società sta lavorando. Ma i problemi sono, come già detto, quelli soliti: mancanza di liquidità da parte del Napoli che aspetta qualche cessione e indisponibilità a cederli a prezzi ragionevoli da parte delle loro attuali società. Altri profili seguiti sono Berge e Tsimikas.

tutte le notizie di