Il Napoli da qualche mese sta sondando il terreno per Emerson Palmieri, terzino sinistro del Chelsea. L'italiano non gode di grande stima da parte del tecnico Frank Lampard e per questa ragione il divorzio sembra una conseguenza inevitabile. Aurelio De Laurentiis dunque sta alla porta, ma prima di fiondarsi deve risolvere altre situazioni. A svelarlo è l'esperto di calciomercato di Rai Sport, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Emerson Palmieri a Napoli solo ad una condizione: il punto – RAI
Il Napoli da qualche mese sta sondando il terreno per Emerson Palmieri, terzino sinistro del Chelsea. L’italiano non gode di grande stima da parte del tecnico Frank Lampard e per questa ragione il divorzio sembra una conseguenza inevitabile....
Emerson Palmieri, il Napoli non si fionda: il motivo
Emerson Palmieri partirà soltanto a titolo definitivo o sotto forma di prestito con obbligo di riscatto, questo è quello che fanno sapere gli intermediari al Napoli, all'Inter e agli altri club della Premier League interessanti al terzino. Intanto il club di Aurelio De Laurentiis sta sondando il terreno, monitora la situazione ma prima di fiondarsi necessita di liberare Ghoulam e Malcuit. Se i due terzini non dovessero partire, risulterebbe impossibile investire economicamente sul laterale del Chelsea, oltre al problema dell'esubero nel reparto terzini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA