Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Emerson Palmieri-Napoli, parti al lavoro: tre nodi da sciogliere – cm.it

Emerson Palmieri-Napoli, parti al lavoro: tre nodi da sciogliere – cm.it

Emerson Palmieri-Napoli, le ultime

Giovanni Ibello

Oggi Valter De Maggio, anchorman di Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto della situazione su alcune trattative di mercato in casa Napoli, a partire dalla trattativa per Emerson Palmieri. Le dichiarazioni del noto collega sono arrivate questo pomeriggio nel corso della trasmissione Radio Goal.

Emerson Palmieri Napoli, le ultime di Calciomercato.it

 Mario Rui (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Emerson Palmieri resta la prima scelta per la fascia sinistra di Luciano Spalletti. Prima però vanno sistemati gli esuberi, a partire da Mario Rui. La pista Galatasaray è tramontata, adesso ci sono una serie di opzioni. Senza cessioni, tuttavia, non ci possono essere acquisti. I colleghi di Calciomercato.it hanno confermato il forte interessamento del Napoli per il terzino italo brasiliano. I contatti - si apprende dal noto portale di informazione sportiva - non si sono interrotti neppure durante l’europeo, con Luciano Spalletti (così come confessato dallo stesso tecnico in conferenza stampa) che si sta impegnando in prima persona perché il business possa essere completato. Secondo quanto appreso dai colleghi, ci sono almeno 3 nodi, però, da sciogliere prima che la trattativa possa convolare verso una reciproca soddisfazione, con il terzino della Nazionale che divenga anche il terzino del Napoli. Il primo e principale punto è legato al costo del cartellino.

Il Chelsea ha posto come richiesta quella di 20 milioni di euro, dopo le performance nella kermesse continentale è più complesso trattare questa cifra. Il club inglese, infatti, non è disposto ad accettare i 12-13 milioni proposti in prima istanza dal Napoli né tantomeno sembra intenzionato a lavorare su una soglia di 15 milioni.