Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

TMW – Napoli e Inter sullo stesso obiettivo: è Emerson Palmieri. Il Chelsea cede a titolo definitivo

(Photo by Dan Istitene/Getty Images)

Napoli e Inter seguono le tracce di Emerson Palmieri, attualmente al Chelsea. Il calciatore tornerebbe utile a entrambe le squadre per rafforzare le corsie. Lo spiega l’esperto di calciomercato, Niccolò Ceccarini, in occasione...

Sabrina Uccello

Napoli e Inter seguono le tracce di Emerson Palmieri, attualmente al Chelsea. Il calciatore tornerebbe utile a entrambe le squadre per rafforzare le corsie. Lo spiega l'esperto di calciomercato, Niccolò Ceccarini, in occasione dell'editoriale per TMW, in occasione del quale ha proposto il punto della situazione per le squadre italiane:

Presto tra Conte e la società ci sarà un vertice per fissare tutte le strategie. Molto ruota intorno al ruolo di vice Lukaku dove i nomi che ballano sono tanti. A partire dal Papu Gomez, destinato a lasciare l’Atalanta. Oltre a lui da monitorare anche Giroud, Gervinho e la possibile new entry Pavoletti nel caso di uno scambio con Nainggolan al Cagliari. Un’altra situazione da non sottovalutare riguarda la fascia sinistra dove in realtà il tecnico gradirebbe un’alternativa a Young. Qui il preferito sarebbe Marcos Alonso, ma l’Atletico Madrid ora è in pole position. E quindi ecco che sta tornando d’attualità il nome di Emerson Palmieri su cui c’è anche il Napoli. Il Chelsea potrebbe anche valutare una sua cessione, ma solo a titolo definitivo.