calciomercato napoli

Emerson Palmieri Napoli, spalmerà l’ingaggio: incontro Giuntoli-agente – GdS

Domenico D'Ausilio

Emerson Palmieri sarebbe contento di tornare alle dipendenze di Spalletti al Napoli e pare si sarebbe convinto anche a spalmare lo stipendio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sull'affare che può portare il terzino del Chelsea Emerson Palmieri al Napoli.

Emerson Palmieri Napoli, convinto a spalmare l'ingaggio

Non manca l'ottimismo tra i dirigenti napoletani. Con Emerson Palmieri ha parlato direttamente Spalletti. I due hanno  lavorato insieme una stagione alla Roma e sono rimasti in ottimi rapporti. Il ragazzo sarebbe ben contento di ritornare alle dipendenze del suo ex tecnico e pare che si sarebbe convinto anche a spalmare lo stipendio (4,5 milioni a stagione) allungando la durata dell’accordo. C’è ottimismo e c’è l’appoggio di Pini Zahavi, il neo procuratore di Emerson Palmieri, tra i migliori manager che operano nel calcio e non solo. Zahavi ha in programma un incontro con Giuntoli all’inizio della prossima settimana per studiare una strategia comune in modo da sbloccare la situazione. D’altra parte, negli ultimi anni, il Napoli è stato in affari col Chelsea, prima cedendogli Jorginho e favorendo l’assunzione di Maurizio Sarri in panchina e, poi, avendo Bakayoko in prestito la scorsa estate. I rapporti con Marina Granovskaia, il braccio destro di Abramovic, sono ottimi. Ciò potrebbe consentire al direttore sportivo napoletano di arrivare ad un accordo vantaggioso per le parti.