Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Emerson Palmieri Napoli, emissario di Giuntoli a Londra per trattare col Chelsea

(Getty Images)

In questi giorni, a Londra c’è un emissario del DS del Napoli Giuntoli che è in stretto contatto con il Chelsea per Emerson Palmieri

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sul ruolo del terzino sinistro, con Emerson Palmieri in cima ai desideri azzurri.

Emerson Palmieri Napoli, un emissario di Giuntoli è a Londra

 (Photo by Christof Koepsel/Bongarts/Getty Images)

Non aspetterà all’infinito il DS azzurro Cristiano Giuntoli, anche perché il prossimo 31 il calcio mercato chiuderà. Dunque, ha ancora a disposizione poco meno di un mese per sistemare la fascia mancina. In questi giorni, a Londra c’è un suo emissario che è in stretto contatto con il Chelsea per Emerson Palmieri. I due club stanno provando a trovare una soluzione che vada bene a entrambi, ma l’intesa è ancora lontana. Il Chelsea, a quanto pare, non vuole abbassare le proprie pretese e chiede 20 milioni di euro per cedere il nazionale di Roberto Mancini. Il Napoli ritiene elevata la richiesta e ne vorrebbe il cartellino in prestito, con la garanzia dell’obbligo di riscatto. Due posizioni che stentano ad avvicinarsi, ma il direttore sportivo napoletano conta parecchio sul fatto che l’esterno mancino è a scadenza di contratto e che il Chelsea non vorrebbe perderlo a costo zero. Oltre ad Emerson Palmieri, Giuntoli si sta preoccupando anche di trovare un’alternativa che ha già individuato nel terzino del Liverpool, Kostas Tsimikas, nazionale greco.