calciomercato napoli

Dalla Spagna: “Emerson Palmieri verso la Juventus, si allontana il Napoli”. Il retroscena

Giuseppe Canetti

Dalla Spagna arriva la notizia che Emerson Palmieri sarebbe vicino al rientro in Italia. Il calciatore accostato negli scorsi giorni al Napoli sarebbe vicinissimo alla Juventus. Archiviata la sfida di Coppa Italia che ha visto trionfare la...

Dalla Spagna arriva la notizia che Emerson Palmieri sarebbe vicino al rientro in Italia. Il calciatore accostato negli scorsi giorni al Napoli sarebbe vicinissimo alla Juventus. Archiviata la sfida di Coppa Italia che ha visto trionfare la società partenopea, il duello si ripropone, stavolta in tema mercato.

Emerson Palmieri e la Juventus starebbero definendo i dettagli dell'ingaggio. TodoFichajes, portale di informazione spagnolo, infatti riferisce che il Chelsea, club dove attualmente milita il difensore, avrebbe dato il via libera per la cessione e che la società bianconera si starebbe per assicurare il difensore della nazionale azzurra. La formula sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto, ma la cifra non sarebbe ancora nota. Sembrerebbe dunque essere sfumato l'obiettivo di Giuntoli. Il Ds della società partenopea, secondo indiscrezioni di mercato, negli scorsi giorni avrebbe cominciato a sondare il terreno in vista di un'eventuale offerta ufficiale per il difensore ex Palermo e Roma. Con le due società, l'italo-brasiliano ha collezionato 43 presenze e un goal in serie A prima di trasferirsi a londra, sponda Chelsea.