Emanuele Cammaroto ha rilasciato alcune dichiarazioni a "napolimagazine" sul mercato del Napoli e sul preliminare di Champions:
calciomercato napoli
Emanuele Cammaroto ha rilasciato alcune dichiarazioni a “napolimagazine” sul mercato d
Emanuele Cammaroto ha rilasciato alcune dichiarazioni a “napolimagazine” sul mercato del Napoli e sul preliminare di Champions: “Zinchenko come Neto è un altro depistaggio d’autore. Le trattative sono molto simili,...
"Zinchenko come Neto è un altro depistaggio d'autore. Le trattative sono molto simili, anche per l'ex Juve sembrava cosa quasi fatta, poi sappiamo tutti che è andato al Valencia. Vedendo i video sul web delle giocate dei calciatori subito ci si esalta: nel caso di Zinchenko è il contrario, si capisce che il ragazzo farebbe fatica a giocare anche nella Primavera del Napoli. Zinchenko è un'idea futuribile e anche nel caso dovesse arrivare adesso, vedrebbe il campo col binocolo: se Rog, che è di gran lunga superiore, è stato tenuto in panchina da Sarri per un paio di mesi, per far capire all'ucraino cos'è il campionato italiano servirebbe almeno un anno. Gli obiettivi veri sono altri ma bisognerà prima liquidare la pratica Nizza e approdare ai gironi. Le cessioni di Zapata, Strinic e Pavoletti, ed eventualmente anche di Giaccherini, porteranno in cassa 35-40 milioni e non è nemmeno da escludere che qualcuno di questi sia usato contropartita nell'operazione che il Napoli vuole concludere. Per quello che mi risulta Sarri e De Laurentiis hanno già un'intesa su chi provare a prendere in caso di qualificazione europea: Chiesa e Berardi sono due nomi in cima alla lista". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA