calciomercato napoli

Emanuele Cammaroto, giornalista e responsabile delle comunicazioni della ‘Universal Gro

Emanuele Cammaroto, giornalista e responsabile delle comunicazioni della ‘Universal Gro

Emanuele Cammaroto, giornalista e responsabile delle comunicazioni della ‘Universal Group‘, è stato intercettato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato del mercato della squadra di Sarri: “Chiriches...

Redazione

Emanuele Cammaroto, giornalista e responsabile delle comunicazioni della 'Universal Group', è stato intercettato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato del mercato della squadra di Sarri:

"Chiriches andrà via, per lui ci ha provato l'Antalyaspor, la squadra turca dove ha giocato anche Samuel Eto'o. Il Napoli, però, è concentrato sul terzino: piace molto Widmer, già è seguito da due stagioni; lo stavano per prendere due anni fa ma poi l'affare saltò. Fui testimone oculare della telefonata tra il Napoli e l'Udinese. E' un prospetto che piace sia a Giuntoli che a Sarri".

Attaccanti? "Dipende da Giaccherini e Pavoletti: ci potrebbe essere qualche sorpresa rispetto ai nomi che girano. Babacar piace molto a Giuntoli e può giocare centrale o esterno d'attacco". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.