- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
Prende forma l'ultima idea di mercato in casa Napoli: tesserare (nuovamente) Eljif Elmas per completare il quartetto di esterni.
Alfredo Pedullà, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Sportitalia, ha riportato, mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale, ulteriori novità per quanto concerne l'interesse manifestato nella giornata odierna da parte della dirigenza del Napoli nei riguardi di Eljif Elmas, sondato dai campioni d'Italia come ultimo tassello per completare il reparto esterni.
"Nelle ultime ore, il Torino ha insistito per Eljif Elmas: la priorità sarebbe quella di riportarlo in Italia dopo la parentesi della scorsa stagione. Ma il Lipsia non ha intenzione di fare regali, per il momento non apre al prestito come vorrebbero i granata, convinto che per Elmas si concretizzeranno altre proposte a formule più convincenti. E allora occhio alle sorprese: a Elmas sta pensando anche il Napoli per la sua duttilità a giocare in più ruoli, per gol e assist che può avere nelle corde, per l’eccellente rapporto con il club e con i tifosi. Non a caso il Napoli cerca un centrocampista offensivo con quelle caratteristiche, quindi occhio a un’eventuale proposta per un clamoroso ritorno. Gli azzurri hanno già incassato la disponibilità del macedone che sarebbe tornato volentieri già a gennaio, ma non c’erano posti liberi. Una decisione definitiva verrà presa nei prossimi giorni, ma il profilo piace".
© RIPRODUZIONE RISERVATA