- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
È ufficialmente partita l'asta per accaparrarsi le prestazioni di Elmas: il Napoli è chiamato a battere la concorrenza di quattro club.
Il nome di Eljif Elmas è uno dei più caldi di questa fase finale di calciomercato in casa Napoli: la dirigenza partenopea avrebbe individuato nel macedone (che ha già vestito la maglia azzurra tra l'estate del 2019 e l'inverno del 2023) il "jolly" ideale per dare imprevedibilità al reparto offensivo a disposizione di Antonio Conte (andrebbe a ricoprire, in sostanza, il vuoto lasciato da Giacomo Raspadori, ceduto qualche settimana fa all'Atletico Madrid per un'offerta pari a 22 milioni di europiù bonus). Tuttavia, la concorrenza da battere per i campioni d'Italia in carica al fine di assicurarsi il cartellino del centrocampista macedone è piuttosto fitta: ne parla la redazione di TuttoMercatoWeb.com all'interno del seguente articolo pubblicato in serata sul proprio portale.
"Il Napoli ha individuato da tempo Eljif Elmas come rinforzo per il proprio reparto offensivo. Oltre all'attaccante che sostituirà Romelu Lukaku, il club partenopeo vuole anche il giocatore del Lipsia e sta lavorando al suo ritorno. Secondo quanto raccolto da TMW, però, ci sono altri club di Serie A che lo stanno seguendo: il Torino non lo molla, la Roma lo considera la prima alternativa a Sancho e anche la Juventus lo ha sondato. Il dg Comolli ha infatti richiesto informazioni per capire la fattibilità dell'operazione. Inoltre, non è da sottovalutare il Fenerbahce, squadra nella quale ha giocato e che lo ha voluto recentemente. Da capire come si svilupperanno le cose nei prossimi giorni, ma il classe '99 è ambito, che ha un contratto valido fino al 2028 con la società della galassia Red Bull".
© RIPRODUZIONE RISERVATA