Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Tutti pazzi per Elmas! Non solo il Napoli, altri 4 club sul macedone: i dettagli – TMW

calciomercato serie a

Tutti pazzi per Elmas! Non solo il Napoli, altri 4 club sul macedone: i dettagli – TMW

elmas napoli
È ufficialmente partita l'asta per accaparrarsi le prestazioni del talento classe '99: gli azzurri sono chiamati a battere la concorrenza di tre società di Serie A (più una quarta estera)
Alex Iozzi

Il nome di Eljif Elmas è uno dei più caldi di questa fase finale di calciomercato in casa Napoli: la dirigenza partenopea avrebbe individuato nel macedone (che ha già vestito la maglia azzurra tra l'estate del 2019 e l'inverno del 2023) il "jolly" ideale per dare imprevedibilità al reparto offensivo a disposizione di Antonio Conte (andrebbe a ricoprire, in sostanza, il vuoto lasciato da Giacomo Raspadori, ceduto qualche settimana fa all'Atletico Madrid per un'offerta pari a 22 milioni di europiù bonus). Tuttavia, la concorrenza da battere per i campioni d'Italia in carica al fine di assicurarsi il cartellino del centrocampista macedone è piuttosto fitta: ne parla la redazione di TuttoMercatoWeb.com all'interno del seguente articolo pubblicato in serata sul proprio portale.

Elmas, non solo il Napoli: è una corsa a 5 per il macedone! La situazione

—  

"Il Napoli ha individuato da tempo Eljif Elmas come rinforzo per il proprio reparto offensivo. Oltre all'attaccante che sostituirà Romelu Lukaku, il club partenopeo vuole anche il giocatore del Lipsia e sta lavorando al suo ritorno. Secondo quanto raccolto da TMW, però, ci sono altri club di Serie A che lo stanno seguendo: il Torino non lo molla, la Roma lo considera la prima alternativa a Sancho e anche la Juventus lo ha sondato. Il dg Comolli ha infatti richiesto informazioni per capire la fattibilità dell'operazione. Inoltre, non è da sottovalutare il Fenerbahce, squadra nella quale ha giocato e che lo ha voluto recentemente. Da capire come si svilupperanno le cose nei prossimi giorni, ma il classe '99 è ambito, che ha un contratto valido fino al 2028 con la società della galassia Red Bull".