- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Il Napoli è a lavoro per mettere a segno un doppio colpo di livello sul gong: Alfredo Pedullà fa un quadro generale della situazione.
Alfredo Pedullà, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Sportitalia, ha riportato, in diretta ai microfoni dell'emittente televisiva, gli ultimi aggiornamenti in merito alle due trattative più calde del finale di sessione estiva in casa Napoli: il ritorno di Eljif Elmas, oggi sotto contratto con il Red Bull Lipsia, e l'acquisto di Rasmus Hojlund dal Manchester United come sostituto di Romelu Lukaku (costretto a rimanere fermo ai box per i prossimi quattro mesi a causa di un infortunio rimediato nell'amichevole svoltasi in data 14 agosto 2025 contro i greci dell'Olympiakos durante l'annuale ritiro dei partenopei a Castel di Sangro).
"Il Napoli da quattro giorni è solo su due obiettivi: Elmas e Hojlund. Gli azzurri vanno avanti per queste due operazioni: si cerca di trovare con una nuova call tra stanotte e domani l’accordo per l’obbligo di riscatto di Hojlund. Elmas, al 95%, sarà l’altro acquisto del Napoli in quest'ultima settimana di mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA