Un giocatore come Elmas farebbe comodo a tante squadre. La sua poliedricità è la sua caratteristica più importante, oltre alla sua tecnica e al modo sopraffino con il quale sposta la palla. Gattuso ha da qualche tempo intuito che il suo ruolo può anche essere quello di esterno d'attacco, posizionandolo al posto di Insigne per diverse gare (la migliore fu quella in Coppa Italia a Milano contro l'Inter vinta per 1-0, ndr).
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Dal Portogallo: “Elmas nel mirino del Benfica. Il Napoli chiede 20 milioni di euro”
Un giocatore come Elmas farebbe comodo a tante squadre. La sua poliedricità è la sua caratteristica più importante, oltre alla sua tecnica e al modo sopraffino con il quale sposta la palla. Gattuso ha da qualche tempo intuito che il suo ruolo...
Dal Portogallo: Elmas nel mirino del Benfica
Ora, stando a quanto riportato dai colleghi portoghesi di TVI24, il Benfica sarebbe interessato all’acquisto del calciatore macedone. Già a gennaio la formazione portoghese potrebbe formulare un'offerta sulla linea del prestito con diritto od obbligo di riscatto. Potrebbe però anche darsi che il Napoli alzi un muro per impedire la cessione del proprio gioiellino. Gli azzurri chiedono un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni, ma i lusitani vorrebbero abbassare le pretese. Da quanto si riporta, al calciatore piacerebbe molto la destinazione. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA