calciomercato napoli

Nell’edizione odierna di Repubblica, si svela un curioso retroscena che riguarda l’attaccante

Nell’edizione odierna di Repubblica, si svela un curioso retroscena che riguarda l’attaccante

Nell’edizione odierna di Repubblica, si svela un curioso retroscena che riguarda l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, che in passato sarebbe stato vicinissimo a vestire la maglia del Napoli anche grazie alle pressioni di Insigne,...

Redazione

Nell'edizione odierna di Repubblica, si svela un curioso retroscena che riguarda l'attaccante della Lazio, Ciro Immobile, che in passato sarebbe stato vicinissimo a vestire la maglia del Napoli anche grazie alle pressioni di Insigne, ma le cose andarono diversamente:

"Si sono già promessi le rispettive maglie, gli attaccanti napoletani: dopo aver invano sognato durante l’estate di tornare a vestire la stessa, come ai tempi del Pescara di Zeman e più di recente con la Nazionale. Insigne provò invano a sponsorizzare di persona l’acquisto di Immobile, a giugno, chiedendo addirittura al presidente federale Tavecchio di intercedere con De Laurentiis. Erano i giorni del ritiro europeo dell’Italia, a Montpellier. È invece fallita la missione degli attaccanti di ricongiungersi nel Napoli, che preferì insistere su Gabbiadini e lasciò via libera alla Lazio: a cui sono bastati 8.5 milioni per portare via al Sivigilia uno dei migliori cannonieri della serie A, decisivo per le sorti di Inzaghi". REDAZIONE - .