calciomercato napoli

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alla delicata situazione

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alla delicata situazione

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alla delicata situazione del rinnovo di Mertens: il belga è l’idolo dei tifosi e tra gli attaccanti più prolifici d’Italia, ma il suo futuro appare...

Redazione

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alla delicata situazione del rinnovo di Mertens: il belga è l'idolo dei tifosi e tra gli attaccanti più prolifici d'Italia, ma il suo futuro appare ancora incerto. L'entourage del calciatore e la società dovrebbero tornare a parlarne a giorni, così da risolvere entro la fine del campionato. L'accordo di massima può essere trovato con un prolungamento fino al 2021, ma ci sono circa 300 mila euro di differenza tra la domanda e l'offerta ingaggio.

Inoltre il belga ritiene eccessiva la clausola da 30 milioni di euro per cuiDe Laurentiissta spingendo, chiedendo che sia fissata ad un valore più basso. Proprio i motivi economici hanno impedito che il contratto fosse già firmato, spiega ancora il quotidiano: più della volontà della moglie Kat di lasciare Napoli, avrebbero fatto la differenza le ricche offerte quadriennali da 4 milioni a stagioni recapitate da Manchester United ed Arsenal.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.