Futuro tra calcio giocato e mercato. In particolare tra le priorità del Napoli e di Aurelio De Laurentiis ci sono due contratti. Il primo è quello del tecnico Gennaro Gattuso, alle prese con la perdita della sorella. E soprattutto quello di Callejon, in scadenza a fine giugno e particolarmente attratto dalle sirene spagnole. Il giornalista Umberto Chiariello ha fatto il punto della situazione nel suo EditoNapoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
EditoNapoli, Chiariello: “De Laurentiis parlerà con Gattuso e Callejon”
Futuro tra calcio giocato e mercato. In particolare tra le priorità del Napoli e di Aurelio De Laurentiis ci sono due contratti. Il primo è quello del tecnico Gennaro Gattuso, alle prese con la perdita della sorella. E soprattutto quello di...
Chiariello, l'EditoNapoli
Di seguito le dichiarazioni del giornalista Umberto Chiariello ai microfoni di Radio Punto Nuovo:
“Avvistata l'intera famiglia De Laurentiis a Capri. Dovrà formalizzare i rinnovi di contratto, parlare con Gattuso e discutere con Callejon. Sono solo i primi nodi da affrontare con De Laurentiis che finalmente torna al Napoli. Ammantato da visioni politiche, abiti da investitura. Fuori dal palazzo non si riesce a vincere, non perché quest'ultimo orienti le gare, ma perché i giochi di potere ci sono. Dalla crescita di De Laurentiis può derivare una grande crescita del Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA