Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

EditoNapoli, Chiariello: “De Laurentiis parlerà con Gattuso e Callejon”

De Laurentiis Diritti tv

Futuro tra calcio giocato e mercato. In particolare tra le priorità del Napoli e di Aurelio De Laurentiis ci sono due contratti. Il primo è quello del tecnico Gennaro Gattuso, alle prese con la perdita della sorella. E soprattutto quello di...

Maria Ferriero

Futuro tra calcio giocato e mercato. In particolare tra le priorità del Napoli e di Aurelio De Laurentiis ci sono due contratti. Il primo è quello del tecnico Gennaro Gattuso, alle prese con la perdita della sorella. E soprattutto quello di Callejon, in scadenza a fine giugno e particolarmente attratto dalle sirene spagnole. Il giornalista Umberto Chiariello ha fatto il punto della situazione nel suo EditoNapoli.

Chiariello, l'EditoNapoli

Di seguito le dichiarazioni del giornalista Umberto Chiariello ai microfoni di Radio Punto Nuovo:

“Avvistata l'intera famiglia De Laurentiis a Capri. Dovrà formalizzare i rinnovi di contratto, parlare con Gattuso e discutere con Callejon. Sono solo i primi nodi da affrontare con De Laurentiis che finalmente torna al Napoli. Ammantato da visioni politiche, abiti da investitura. Fuori dal palazzo non si riesce a vincere, non perché quest'ultimo orienti le gare, ma perché i giochi di potere ci sono. Dalla crescita di De Laurentiis può derivare una grande crescita del Napoli".