Edinson Cavani potrebbe lasciare Parigi in estate dopo le recenti discussioni con il colpo di mercato Neymar. Il brasiliano pare aver rovinato un po' l'aria serena dello spogliatoio del Psg, il Corriere dello Sport online analizza il possibile futuro dell'uruguaino: "Il ritorno a Napoli sarebbe l'ipotesi più suggestiva di tutte. In Francia e in Inghilterra nei giorni scorsi hanno paventato il clamoroso ritorno a casa del figliol prodigo. Inutile dire che a Napoli un eventuale arrivo del Matador farebbe impazzire di gioia i tifosi pronti a riabbracciare il giocatore che con la maglia azzurra riuscì a realizzare 104 gol in 138 partite.
calciomercato napoli
Edinson Cavani potrebbe lasciare Parigi in estate dopo le recenti discussioni con il colpo di
Edinson Cavani potrebbe lasciare Parigi in estate dopo le recenti discussioni con il colpo di mercato Neymar. Il brasiliano pare aver rovinato un po’ l’aria serena dello spogliatoio del Psg, il Corriere dello Sport online analizza il...
Ovviamente la trattativa sarebbe complicatissima, non solo per l'alto ingaggio del giocatore ma anche per le richieste del Psg. L'unica speranza sarebbe legata alla volontà di Cavani che a Napoli, non è un segreto, tornerebbe a giocare più che volentieri. Soprattutto ora che c'è Sarri".
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA