Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Modugno: “Dybala fu un’idea, se ne parlò in un vertice con Ancelotti”

Modugno: “Dybala fu un’idea, se ne parlò in un vertice con Ancelotti” - immagine 1

Le parole del giornalista

Ugo Panico

Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Modugno: "Dybala al Napoli fu solo una suggestione che però sarebbe stata fantastica"

Modugno: “Dybala fu un’idea, se ne parlò in un vertice con Ancelotti”- immagine 2

Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:

"Dybala fu un'idea, in un vertice di primavera con Ancelotti se ne parlò e forse ci fu anche una chiamata. Fu solo una suggestione che però sarebbe stata fantastica, 10 mancino e argentino...".

Sull'aria che tira a Castelvolturno

"La nostra Napoli vive di estremi, la squadra voleva arrivare primo e c'è consapevolezza per la possibilità. Bisogna ricordare però che si poteva anche arrivare quinti, ad inizio campionato si parlava di Atalanta da sorpresa scudetto. Ricordiamo pure tutti i soldi investiti dalla Roma".

Su Mertens e Spalletti

"Secondo me rimangono tutti e due ma prima bisogna fare due punti importanti. Prima chiacchierata schietta tra presidente e allenatore, il secondo passaggio sarà parlare del lato economico del contratto di Mertens, le cifre cambieranno verso il basso e non si è ancora iniziato a discutere di ciò. Spalletti sarà il primo deluso, ma nel calcio ci sono momenti e momenti poi alla fine si tirano le somme e si analizzano gli errori commessi. Tutti sanno della delusione procurata"."