Dries Mertenssembra sempre più vicino a rinnovare il contratto con il Napoli e, come riferisce l'edizione odierna de Il Roma, ci sono soltanto gli ultimi dettagli da limare: il prolungamento sarà fino al 2022 con un ingaggio da circa 4 milioni annui, non lontano dunque da quello del compagno Insigne.
calciomercato napoli
Dries Mertens sembra sempre più vicino a rinnovare il contratto con il <
Dries Mertens sembra sempre più vicino a rinnovare il contratto con il Napoli e, come riferisce l’edizione odierna de Il Roma, ci sono soltanto gli ultimi dettagli da limare: il prolungamento sarà fino al 2022 con un ingaggio...
Lo stesso belga sta spingendo per l'inserimento di una clausola rescissoria, nell'evenienza che dalla Cina gli propongano un'altra maxi offerta, dopo quella di febbraio, ma la cifra è ancora da concordare.
Infine, Mertens ha riferito alla società che i problemi con la moglie Kat non influiranno sulle decisioni della sua vita professionale e si è detto ottimista riguardo una conciliazione a breve con la modella belga. La clausola allora potrebbe costituire una "scappatoia" che potrebbe tornare utile.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA