calciomercato napoli

Dries Mertens, l’uomo che ha salvato la stagione del Napoli nel momen

Dries Mertens, l’uomo che ha salvato la stagione del Napoli nel momen

Dries Mertens, l’uomo che ha salvato la stagione del Napoli nel momento più difficile in cui è venuto meno un grave infortunio la punta Arek Milik, ha già siglato trenta reti in stagione e non ha intenzione di fermarsi....

Redazione

Dries Mertens, l'uomo che ha salvato la stagione del Napolinel momento più difficile in cui è venuto meno un grave infortunio la punta Arek Milik, ha già siglato trenta reti in stagione e non ha intenzione di fermarsi.

Il suo rinnovo di contratto però è ancora legato un filo ma, come riferisce La Gazzetta dello Sport, ormai il belga è l'idolo dei tifosi e De Laurentiis dovrà fare di tutto perché non vada mai, così come già troppe volte in passato è accaduto.

Il patron dunque, in caso di partenza, dovrebbe trovare un attaccante migliore di Mertens per sostituirlo e soprattutto un calciatore che si integri al meglio negli schemi di Maurizio Sarri, che non ha mancato di elogiare il folletto partenopeo.

A bordo campo ieri Mertens ha risposto con parole di circostanza alla domanda sul futuro, mentre davanti ai microfoni dello studio a commentare il match è stato inviato Elseid Hysaj. Quest'ultima scelta potrebbe non essere da trascurare, considerata una possibile volontà del club azzurro di non mettere in difficoltà il numero 14.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.