Un anno deludente quello vissuto da Radu Dragusin nel palcoscenico della Premier League. Trasferitosi durante la passata sessione invernale di calciomercato dal Genoa al Tottenham, egli non è mai riuscito a imporsi all'interno del team guidato da mister Postecoglou.


ultimissime calcio napoli
Dragusin, Napoli e Juventus tornano sul difensore: la richiesta del Tottenham

LONDON, ENGLAND - OCTOBER 24: Radu Dragusin of Tottenham Hotspur applauds the fans after the team's victory in the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD3 match between Tottenham Hotspur and AZ at Tottenham Hotspur Stadium on October 24, 2024 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Dragusin, avance da parte di Napoli e Juventus: la posizione del Tottenham
—Come avvenuto lo scorso inverno, il difensore è finito nella grazie di un paio di società italiane, quali Napoli e Juventus, entrambe alla ricerca di un interprete per colmare eventuali lacune di reparto. Purtroppo, stando a quanto riporta la redazione di TuttoMercatoWeb.com, la richiesta degli Spurs appare fin troppo elevata per le casse delle compagine nostrane: circa 30 milioni di euro. Inoltre, la dirigenza inglese non ha alcuna intenzione di cedere in prestito il nativo di Bucarest.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.