00:50 min
calcionapoli1926 calciomercato napoli Sostituto Lukaku, Dovbyk ipotesi concreta per l’attacco del Napoli: le ultime – Sky

serie a

Sostituto Lukaku, Dovbyk ipotesi concreta per l’attacco del Napoli: le ultime – Sky

Luca Buonincontri
Il belga resterà fuori a lungo così il club partenopeo pensa anche all'ucraino

Prosegue la ricerca del sostituto dell'infortunato Romelu Lukaku in casa Napoli. A tal proposito, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, Dovbyk è un'ipotesi concreta per rimpolpare la batteria di attaccanti. L'alternativa risponde al nome di Hojlund, sul quale però è in vantaggio il Milan. Di seguito quanto evidenziato.

Dovbyk ipotesi concreta per l'attacco del Napoli

—  

"Il Napoli pensa ad Artem Dovbyk. Il club azzurro, dopo l’infortunio di Lukaku, è tornato sul mercato alla ricerca di un nuovo centravanti per la stagione che inizierà il prossimo weekend. Il belga nella giornata di domani avrà un consulto chirurgico che stabilirà se sarà necessaria o meno l’operazione. Intanto, però, il Napoli ha bisogno di trovare un sostituto per i mesi di assenza dell’ex Inter e in queste ore il nome dell’attaccante della Roma è stato aggiunto alla lista. L’altro nome è quello di Hojlund, sul quale però è in vantaggio il Milan".