- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
LIVERPOOL, ENGLAND - AUGUST 09: Artem Dovbyk of AS Roma during the pre-season friendly match between Everton and AS Roma at Hill Dickinson Stadium on August 09, 2025 in Liverpool, England. (Photo by Jan Kruger/Getty Images)
Prosegue la ricerca del sostituto dell'infortunato Romelu Lukaku in casa Napoli. A tal proposito, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, Dovbyk è un'ipotesi concreta per rimpolpare la batteria di attaccanti. L'alternativa risponde al nome di Hojlund, sul quale però è in vantaggio il Milan. Di seguito quanto evidenziato.
"Il Napoli pensa ad Artem Dovbyk. Il club azzurro, dopo l’infortunio di Lukaku, è tornato sul mercato alla ricerca di un nuovo centravanti per la stagione che inizierà il prossimo weekend. Il belga nella giornata di domani avrà un consulto chirurgico che stabilirà se sarà necessaria o meno l’operazione. Intanto, però, il Napoli ha bisogno di trovare un sostituto per i mesi di assenza dell’ex Inter e in queste ore il nome dell’attaccante della Roma è stato aggiunto alla lista. L’altro nome è quello di Hojlund, sul quale però è in vantaggio il Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA