Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Scambio Lucca-Dovbyk, il problema è economico: spunta la perplessità della Roma – Rai

calciomercato napoli

Scambio Lucca-Dovbyk, il problema è economico: spunta la perplessità della Roma – Rai

dovbyk napoli
L'intreccio di mercato con protagonisti i capitolini e il Napoli si fa sempre più complesso: le ultime da Venerato
Alex Iozzi

Ciro Venerato, giornalista di casa Rai, è intervenuto in data odierna sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione "Radio Goal". Nel corso della diretta, il noto esperto di calciomercato ha riportato, mediante le seguenti dichiarazioni, le ultime novità per quanto concerne il possibile intreccio che condurrebbe Lorenzo Lucca e Artem Dovbyk a vestire rispettivamente le maglie di Roma e Napoli nella seconda metà della stagione 2025/26.

Dovbyk non dispiace al Napoli, ma il principale ostacolo è la differenza d'ingaggio con Lucca: i dettagli

—  

"Lucca? Il Napoli deve prima riscattarlo dall’Udinese, poi eventualmente cederlo alle sue condizioni. Gli azzurri non vogliono cederlo in prestito secco all’estero. Il ragazzo è sul mercato, ma non è detto che ci resti. Lucca vuole giocarsi le sue carte anche in ottica Mondiale, è tutto molto fluido. Dovbyk e Ferguson non dispiacciono al Napoli, ma bisogna anche capire le condizioni fisiche di entrambi. Il problema è economico, perché l'ucraino, per esempio, guadagna un milione in più rispetto a Lucca. Bisogna capire anche cosa vuole fare la Roma, che sicuramente non vuole valorizzare un calciatore del Napoli per poi perderlo. In questo momento, la dirigenza partenopea è concentrata sulle cessioni".