00:48 min

calciomercato napoli

Donnarumma-Napoli, ADL preparerà il colpo nelle prossime settimane. Le ultime – TMW

Gianmarco Nurra
Le ultime dai colleghi di Tuttomercatoweb.com

Dopo l'ufficialità della permanenza di Antonio Conte in panchina, il Napoli vuole garantire al suo mister una rosa competitiva e ricca di top players in ogni reparto. Secondo quanto riferito dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, infatti, il patron Aurelio De Laurentiis farà - nei prossimi giorni - un tentativo concreto per il portiere Gianluigi Donnarumma, oggi protagonista con il suo PSG nella finale di Champions League contro l'Inter.

Donnarumma-Napoli, la posizione di Meret (su cui si fionda il Milan)

—  

La pista che porterebbe all'ombra del Vesuvio l'estremo difensore originario di Castellammare di Stabia, stando a quanto riportato da TMW, potrebbe accendersi concretamente nelle prossime settimane. Da valutare, dunque, la permanenza di Alex Meret, al quale - eventualmente - non resterebbe che fare il secondo dell'ex Milan. In tal caso, tuttavia, potrebbe essere proprio il club rossonero a tentare l'affondo per il n.1 di Udine, in caso di addio di Mike Maignan, per dare continuità a quella voglia di "italianità" nata dal nuovo progetto societario avviato dal ritorno in panchina di Massimiliano Allegri.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News