- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
SEVILLE, SPAIN - SEPTEMBER 20: Andy Diouf of RC Lens looks on during the UEFA Champions League match between Sevilla FC and RC Lens at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on September 20, 2023 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Manna lavora per rinforzare il Napoli e per regalare a Conte un colpo a centrocampo: Diouf è il nome caldo. Di seguito quanto riportato da Il Mattino:
“L'altra trattativa portata avanti in contemporanea è quella di Andy Diouf, un calciatore che a Manna piace da mesi e a cui ha pensato dopo le difficoltà dell'affare Musah. Miretti resta in corsa, ma ora il franco-senegalese sembra avere qualche opzione in più per l'arrivo in azzurro. La pista è duplice perché si tratta con il Lens per provare a chiudere sotto i 20 milioni e con il calciatore per un accordo di base che dia la possibilità al club di stare più sereno. Il calciatore si incastra perfettamente nei profili che il Napoli sta mettendo in squadra: ancora giovane, esperto in Europa, fisicamente straripante. Sarebbe l'alter ego di Anguissa, per ora, e poi chissà”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA