Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Di Lorenzo e Politano, l’agente: “Prematuro parlare di cessione, ma…”

di lorenzo

Le parole dell'agente

Giovanni Ibello

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Mario Giuffredi, agente, tra i tanti, di Giovanni Di Lorenzo e Matteo Politano. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di calcioinpillole.com e ripreso da CalcioNapoli1926.it:

Le parole di Giuffredi (agente Di Lorenzo e Politano) a 1 Station Radio

mario giuffredi

Tra i tuoi calciatori più quotati ci sono Politano e Di Lorenzo. Il Napoli non considera nessuno ‘incedibile’. Voi vi state guardando intorno o aspettate il mercato?

“Noi aspettiamo il mercato. Politano e Di Lorenzo sono due giocatori nel giro della Nazionale. Qualora arrivassero delle proposte le ascolteremmo ma non abbiamo bisogno di andare noi a proporli. È prematuro parlarne. I campionati sono appena terminati ed è ancora presto per discutere di mercato. Di certo, questi due ragazzi non hanno bisogno di andare a cercare squadra, sia perché stanno bene al Napoli, sia perché hanno mercato”.

Un altro giocatore che ha fatto un’ottima stagione è Casale. Al Napoli si cerca un centrale: sarebbe pronto?

“Casale sa che se vuole diventare un grande giocatore, perciò non deve avere paura di affrontare le grandi sfide, come sarebbe arrivare, per ipotesi, in un top club quale è il Napoli. Vediamo cosa succederà in futuro, lui è un grande professionista”.

Napoli a caccia di un secondo portiere. Sepe può essere la soluzione?

“No. Sepe resta alla Salernitana e cercherà di togliersi le sue soddisfazioni in una piazza che non ha nulla da invidiare neanche al Napoli”.

Mourinho e Tiago Pinto”.