Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Deulofeu ad un passo dal Napoli: sarà decisiva la rottura con Mertens

Deulofeu
Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha fatto il punto del mercato del Napoli, rivelando aggiornamenti fondamentali circa le trattative di Deulofeu e Sirigu, citando anche Mertens e Politano, ormai distanti dall'Italia

Edoardo Riccio

Sebbene il calciomercato sia appena cominciato, il Napoli ha già avviato le proprie manovre per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Riscattato Anguissa, ufficializzato Olivera ed archiviato il colpo Kvaratskhelia, la società azzurra ha messo nel mirino GerardDeulofeu dell'Udinese.

Mertens-Napoli, rottura vicina: l'addio del belga definirà l'arrivo di Deulofeu

mertens

Secondo quanto riferito da Giovanni Scotto, i partenopei, infatti, sarebbero vicini all'acquisto dello spagnolo, il quale approderà presto in Campania, in attesa del divorzio definitivo con Mertens. Le richieste di quest'ultimo sarebbero eccessivamente elevate per la nuova linea economica degli azzurri, difficile, dunque, che "Ciro" possa prolungare il proprio contratto.

Ma il giornalista de Il Roma ha fatto il punto sul mercato del Napoli, rivelando alcune informazioni rilevanti circa Politano e Meret. L'ipotesi cessione dell'esterno italiano, difatti, avanza repentinamente, il suo addio potrebbe definire anche l'arrivo di Bernardeschi a parametro zero. L'ex Spal, inoltre, si prepara a rinnovare con i partenopei, divenendo così il candidato principale a difendere i pali dei campani, con alle sue spalle, nelle future gerarchie di Spalletti, Sirigu, svincolatosi dal Genoa. Si entra così nel vivo del mercato del Napoli!

tutte le notizie di