Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Sportitalia, Longari: “Deulofeu anche con Mertens. Ostigard? No, piace Casale”

casale napoli
Da Sportitalia arrivano aggiornamenti importanti in casa Napoli

Claudia Vivenzio

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto l'esperto di calciomercato, Gianluigi Longari, in merito ai movimenti in casa Napoli tra i rinnovi di Koulibaly e Mertens nonché le possibili entrate di Deulofeu e Casale.

Longari: "Deulofeu anche con Mertens. Ostigard? No, piace Casale"

Sportitalia, Longari: “Deulofeu anche con Mertens. Ostigard? No, piace Casale”- immagine 2

Di seguito l'intervista dell'esperto di calciomercato di Sportitalia, Gianluigi Longari:

“Il Napoli aspetta le cessioni, è un male comune per le squadre di Serie A, aspettano le uscite per acquistare. Il Napoli qualcosa sotto traccia lo sta facendo, ma la priorità in questo momento è decidere cosa fare dei rinnovi di contratto. Se con Koulibaly non si arrivasse ad un accordo, nascerebbero problemi anche con Spalletti che lo vede come il leader massimo".

Su Deulofeu

"Potrebbe arrivare anche con l’uscita di Politano e Ounas e la permanenza di Mertens".

Su Ostigard

"Il Napoli sta pensando a Casale, piace da gennaio. La trattativa per Ostigard era stata definita conclusa in maniera troppo frettolosa".

Su Dybala

"L'Inter è su Dybala c’è da diverso tempo, non vi so dire se rischia di non andare lì, ma la società ha bisogno di fare delle cessioni. Deve anche abbattere il monte ingaggi del 15%. È complicato trovare la quadra per inserire un contratto come quello di Dybala in questa situazione. Io non penso che Dybala abbia qualche difficoltà a trovare squadra, ma sta aspettando l’Inter per un patto verbale di reciproca priorità".

Su Zaniolo

"Ha un contratto con la Roma fino al 2024, una permanenza lì dovrebbe implicare un rinnovo di contratto. Risulterebbe un problema arrivare ad un anno dalla scadenza per un giocatore così giovane e di prospettiva, quindi la Roma se lo vuole tenere deve rinnovargli il contratto, altrimenti deve aprire i canali di comunicazione con altre squadre, la Juventus è sul pezzo”.