Dalla Spagna sembrano convinti: nelle strategie future del Barcellona non c'è spazio per Memphis Depay. Secondo quanto riportano i quotidiani catalani, in particolare Mundo Deportivo, il calciatore non ha conquistato il cuore del tecnico Xavi e saluterà i blaugrana al termine della stagione.

calciomercato napoli
Dalla Spagna: “Il Barça vuole vendere Depay, Napoli e altre tre italiane su di lui”

AMSTERDAM, NETHERLANDS - JUNE 17: Memphis Depay of Netherlands celebrates after scoring their side's first goal during the UEFA Euro 2020 Championship Group C match between the Netherlands and Austria at Johan Cruijff Arena on June 17, 2021 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Olaf Kraak - Pool/Getty Images)
Secondo il quotidiano Mundo Deportivo, il futuro di Memphis Depay sarà lontano da Barcellona
Sull'attaccante olandese ci sono diverse squadre inglesi ed italiane, tra cui anche il Napoli di Luciano Spalletti.
Dalla Spagna: "Depay verrà ceduto, sull'olandese c'è anche il Napoli"

Dopo una prima parte di stagione positiva con 8 reti in 15 partite e il posto da titolare fisso, ha trovato sempre meno spazio agli ordini di Xavi anche a causa di due infortuni. Il tecnico dei catalani ha già fatto sapere alla dirigenza che non ha intenzione di puntare su di lui in futuro.
I club interessati
Il calciatore piace al Tottenham, che si sarebbe già mosso con un'offerta non meglio precisata, ma ha tante pretendenti anche in Italia. Infatti secondo Mundo DeportivoJuve, Inter, Milan e Napoli hanno tutte espresso interesse per Memphis Depay e potrebbero presto farsi avanti. Il prezzo del cartellino dell'ex Manchester United è fissato intorno ai 40 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
