Le parole dell'ex azzurro sul possibile acquisto dell'argentino
German Denis, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del possibile arrivo di Garnacho.
Denis: "Sostituire Kvara non sarà semplice, chi arriva a Napoli deve avere la forza mentale di adattarsi subito in una piazza che non è tranquilla"
—
“Garnacho ha caratteristiche diverse da Kvaratskhelia. Garnacho è più giovane, a Napoli si troverebbe benissimo. Forse Kvaratskhelia è più individualista, mentre l’argentino gioca più per la squadra. Il ruolo è simile, ma son due giocatori diversi. Garnacho gioca in una delle squadre più forti al mondo, per lui che è un argentino non sarebbe difficile ambientarsi in una piazza come Napoli. Sostituire Kvara non sarà semplice, chi arriva a Napoli deve avere la forza mentale di adattarsi subito in una piazza che non è tranquilla, il tifoso del Napoli vuole subito risposte. Garnacho è abituato a mettere sempre il timbro in ogni partita. Chiesa somiglia di più a Kvara, ma il georgiano è più cattivo sotto porta".