calciomercato napoli

Demme, l’agente: “Se Gattuso chiama, noi siamo felici. Al momento non c’è nulla”

Claudia Vivenzio

"Al momento non c'è nulla col Valencia di Gattuso ma..." - così l'agente di Demme

L'agente di Diego Demme, Marco Buselli, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal in merito al suo assistito - ormai in uscita dal Napoli.

Demme, l'agente: "Se Gattuso chiama, noi siamo felici. Ora non c'è nulla"

Di seguito l'intervista dell'agente di Diego Demme, Marco Busiello:

"Diego vive le situazioni del calcio in maniera molto equilibrata. Non so se quell'infortunio a inizio anno ha inciso sulle gerarchie mentali di mister Spalletti, ma evidentemente sì. Lui poi dopo si è sempre messo a disposizione e ha fatto il suo".

Sul piano tattico 

"A Napoli c'è un tecnico che ha le idee molto chiare e sa benissimo come disporre i calciatori. Se dovessi esprimere un mio pensiero, lo vedrei bene di fianco a Fabian ma io sono l'ultimo arrivato (ride ndr.), Spalletti sa molto meglio di me".

Sul Valencia di Gattuso

"Se ho avuto contatti? Queste sono cose che succedono a mercato aperto. Gattuso ha dimostrato che Diego era un giocatore a cui teneva, poi viene nominato come guida tecnica del Valencia ed è normale che si faccia tale associazione ma a dire il vero non c'è stato nulla. Se arrivasse la telefonata di Gattuso? Sicuramente Diego sarebbe felicissimo. Sul fatto che ci sia stima reciproca è certo, ma da qui a dire che ci sia in piedi una trattativa... è un'altra cosa".