In bilico per il Napoli c'è il futuro di Diego Demme. Giunto a gennaio dal Lipsia, il centrocampista di origine italiana da subito si è conquistato un posto da protagonista con Rino Gattuso. Il suo arrivo ha garantito muscoli e forza alla mediana azzurra e ne ha avvantaggiato l'equilibrio di squadra perso nei mesi precedenti. Tuttavia, pare che le gerarchie cambieranno a sfavore di Demme, con Lobotka destinato a una maggiore centralità.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Il Mattino – Demme in uscita, su di lui c’è la Fiorentina ma l’offerta non basta. La richiesta del Napoli
In bilico per il Napoli c’è il futuro di Diego Demme. Giunto a gennaio dal Lipsia, il centrocampista di origine italiana da subito si è conquistato un posto da protagonista con Rino Gattuso. Il suo arrivo ha garantito muscoli e forza alla...
Per Demme c'è la Fiorentina
Ciò genera la possibilità che Demme sia mandato via, ma il Napoli non lo farà a cuor leggero, nel senso che non ci saranno sconti. Il cartellino del tedesco è valutato 25 milioni di euro. Una plusvalenza rilevante.
Al momento, come riferisce Il Mattino, all'orizzonte c'è la Fiorentina, alla quale piace anche Arek Milik. L'interesse è forte ma si attende che insista maggiormente a livello economico. Di 20 milioni pare essere lo slancio disposto a fare e a questa cifra il Napoli non risponde presente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA