Il matrimonio tra Arkadiusz Milik e l'Atletico Madrid forse "non s'ha da fare" e ciò lo conferma lo stesso allenatore dei "Colchoneros". Il club spagnolo ha virato su un altro obiettivo, Moussa Dembelé, centravanti francese dell'Olympique Lyone. L'affare è in chiusura e il calciatore dovrebbe accasarsi alla sua nuova squadra tra qualche giorno. Alla vigilia del match di Liga contro il Siviglia, queste sono le dichiarazioni del tecnico argentino in conferenza stampa: "Ancora non è confermato, ma siamo in fase avanzata. Ora penso alla partita di domani e quando Dembelè sarà con noi ne parlerò".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
In dirittura d’arrivo l’affare Dembelé-Atletico: svanita la possibilità Milik?
Il matrimonio tra Arkadiusz Milik e l’Atletico Madrid forse “non s’ha da fare” e ciò lo conferma lo stesso allenatore dei “Colchoneros“. Il club spagnolo ha virato su un altro obiettivo, Moussa Dembelé,...
In dirittura d'arrivo l'affare Dembelé-Atlerico: svanita la possibilità Milik?
L'attaccante del club francese giungerà alla corte dell'Atletico in prestito con obbligo di riscatto a 35 milioni. L'allenatore Simeone necessitava di un altro centravanti per completare il reparto offensivo, Diego Costa, dopo la rescissione del contratto, aveva lasciato un buco. Inizialmente l'obiettivo dei "Rojiblancos" era Arek Milik, ma la pista pare essere tramontata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA