Lucio Fares, ex presidente del Foggia, è intervenuto ai microfoni di SerieANews.com per parlare di Roberto De Zerbi, soffermandosi sul possibile approdo dell'ex Sassuolo sulla panchina del Napoli.
calciomercato napoli
Foggia, l’ex presidente rivela: “De Zerbi-Napoli? So che c’è questa ipotesi…”
L'indiscrezione di Fares
Le parole di Fares
Ecco quanto dichiarato da Fares su De Zerbi:
"È sempre stato uno professionale, lavorativo. Averlo visto negli ultimi anni in Serie A e poi in Champions, non è stata una sorpresa. Qui a Foggia ha dato moltissimo al nostro calcio, è uno che si dedica completamente alla squadra, senza null’altro in testa. Lui ha qualità da vendere, ma sta sempre sul pezzo. A volte è quasi maniacale. Roberto ha ancora tantissimo da dare, merita una grande squadra dove può esprimere tutto il suo potenziale. Per me De Zerbi rientra tra i primi 3-5 allenatori italiani. Se tornassi a guidare una squadra, sarebbe il primo nome che chiamerei. L’allenatore su cui fondare un ciclo vincente".
Sul possibile approdo di De Zerbi sulla panchina del Napoli
"Ho sentito ultimamente, anche tramite amici vicini alla società azzurra, so che c’è questa ipotesi. Me lo auguro davvero. Roberto è una di quelle professionalità importanti che abbiamo emigrato all’estero, spero rientri e torni in Serie A. Può dare tantissimo al nostro calcio e ad una grande squadra italiana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA