Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

De Paul, il Napoli gioca d’anticipo su Milan e Atletico Madrid: le cifre – CdS

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla trattativa che può portare Rodrigo De Paul al Napoli. Secondo il quotidiano, il club di De Laurentiis deve vincere la concorrenza di Milan e Atletico Madrid per l’argentino...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna delCorriere dello Sportsi sofferma sulla trattativa che può portare Rodrigo De Paul al Napoli. Secondo il quotidiano, il club di De Laurentiis deve vincere la concorrenza di Milan e Atletico Madrid per l'argentino dell'Udinese. La sua valutazione è di quaranta milioni di euro.

De Paul, il Napoli gioca d'anticipo

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ma il colpo, e lo sarebbe per davvero per il Napoli, si chiama Rodrigo De Paul. Già richiesto in epoca non sospetta all’Udinese quasi per dare il senso di strappare un’opzione, fosse anche morale. C’è la fila dietro ad un centrocampista che ha piedi buoni ed una personalità abbagliante e il destino è racchiuso nella quotazione, ritenuta ancora rilevante, che in Friuli viene assegnata a quel genietto privo di fronzoli, essenziale pure nei dribbling. Quaranta milioni costituiscono una fortuna, ma il Napoli ha anche calciatori da poter eventualmente inserire nel corso di chiacchierate che si possono anche programmare. De Paul piace all’Atletico Madrid e forse anche di più al Milan, ma il club azzurro si è fatto avanti da settimane, vuole capire quali parabole misteriose prenderà il mercato intorno a Fabian Ruiz, se dovranno eventualmente convivere o se invece sarà necessario che un testimone passi dallo spagnolo a De Paul.