calciomercato napoli

De Paul, il Napoli non abbandona la pista: su di lui anche due top club – CdM

Rodrigo de Paul (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul calciomercato del Napoli per quanto riguarda la mediana, con Rodrigo De Paul ancora nei piani azzurri. Il Napoli non abbandona la pista De Paul Il Napoli dovrà decidere che...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul calciomercato del Napoli per quanto riguarda la mediana, con Rodrigo De Paul ancora nei piani azzurri.

Il Napoli non abbandona la pista De Paul

 Rodrigo de Paul (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Napoli dovrà decidere che mercato attuare e lo farà tra qualche settimana, quando ci sarà un quadro chiaro delle eventuali offerte per Fabian Ruiz. La partenza dello spagnolo aprirebbe un mondo nuovo nella ristrutturazione della mediana. Il Napoli lavora su più tavoli, non abbandona il sogno De Paul dell’Udinese per cui la concorrenza è ampia ed agguerrita. In vantaggio su tutti c’è l’Atletico Madrid, all’estero anche l’Arsenal si è mosso sulle tracce del centrocampista argentino, impegnato nella Coppa America che inizierà domani. "Sono sempre stato molto sincero e molto chiaro con chi dovevo essere chiaro. Ho detto quello che pensavo, quello che volevo. Ho 27 anni ormai", così De Paul al Guardian ha annunciato la volontà di lasciare l’Udinese. Andrea Carnevale, dirigente del club friulano, a Radio CRC ha tenuto viva l’ipotesi Napoli: "Le possibilità ci sono e ne sarei felice".