La trattativa tra Milik e la Roma sta subendo degli importanti rallentamenti anche a causa della posizione ferma da parte del Napoli. Aurelio De Laurentiis, infatti, non intende rivedere le sue richieste e, secondo La Repubblica, in parte è una strategia affinché i giallorossi e la Juventus risolvano il più tardi possibile i problemi legati all'attacco:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
La Repubblica – De Laurentiis vuole ostacolare Roma e Juventus: sempre più cavilli per Milik. La strategia del Napoli
La trattativa tra Milik e la Roma sta subendo degli importanti rallentamenti anche a causa della posizione ferma da parte del Napoli. Aurelio De Laurentiis, infatti, non intende rivedere le sue richieste e, secondo La Repubblica, in parte è una...
Dopo le visite in Svizzera dell’attaccante, la Roma ha chiesto uno “sconto” (o meglio, un’agevolazione sui termini) al Napoli, che ora è furibondo. Nel frattempo De Laurentiis rumina su ogni cavillo col giocatore per prendere tempo. Quasi a voler portare la Roma (e quindi la Juve) a risolvere i propri problemi il più tardi possibile.
D'altronde il calciomercato resterà aperto fino agli inizi di ottobre. Sostanzialmente il tempo a disposizione è ridotto e ciò potrebbe svantaggiare le due società considerate, ma anche portarle a più importanti investimenti sotto il punto di vista economico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA