Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

De Laurentiis non vuole Bernardeschi: Juventus spalle al muro per Milik

Bernardeschi, Juventus (Getty Images)

Federico Bernardeschi non è la contropartita che il Napoli vuole nell’affare Milik-Juventus. In particolare, è il presidente De Laurentiis a non essere interessato all’esterno italiano ex Fiorentina, come rivelato dall’edizione...

Redazione

Federico Bernardeschi non è la contropartita che il Napoli vuole nell'affare Milik-Juventus. In particolare, è il presidente De Laurentiis a non essere interessato all'esterno italiano ex Fiorentina, come rivelato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il quotidiano scrive:

De Laurentiis non vuole Bernardeschi: Juventus spalle al muro per Milik

 match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on July 07, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

"Il Napoli ha una sua strategia, dopo aver già acquistato (a gennaio) Rrahmani e Petagna e aver messo le mani su Osimhen. Prima di procedere con altre operazioni, sarà consigliabile cedere. Milik vuole la Juventus, ma il club bianconero non vuole spendere i quaranta milioni (circa) richiesti da De Laurentiis. Il presidente non vuole Bernardeschi nell'affare (o semmai lo accetterebbe con una quotazione moderata). Ci sono Atletico Madrid e Tottenham che attendono gli sviluppi della vicenda Milik. Giuntoli non ha fretta di accelerare su trattative più o meno da indirizzare".

Osimhen racconta il primo incontro con il Napoli

Victor Osimhen ha raccontato all’amico giornalista Oma Akatugba un precedente con il Napoli, quando affrontò gli azzurri da avversario:

“Ho incontrato insigne quando il Napoli ha giocato al Wolfsburg, penso nel 2017, in una partita amichevole. Sono andato nel loro spogliatoio per chiedere la sua maglia ma purtroppo l’aveva già dato ad un altro mio compagno di squadra. Adoro Mertens e Koulibaly”.