CdS – De Laurentiis chiama Benitez, Rafa chiede 48 ore per decidere: ultimatum a Gattuso

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio

Aurelio De Laurentiis fa sul serio. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il presidente del Napoli ha chiamato Rafa Benitez dopo la sconfitta degli azzurri a Verona.

CLICCA QUI PER LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI OGGI IN EDICOLA

De Laurentiis chiama Benitez

Queste si chiamano chiacchierate perlustrative, a volte se ne fanno anche con se stessi ma senza la necessità di guardarsi allo specchio, e De Laurentiis ha provveduto ad arricchire la propria strategia e dunque di avere ulteriori nozioni. Rafa Benitez si è appena staccato dal Dalian, in Cina, un congedo signorile, perfettamente riconoscibile con il suo stile, e De Laurentiis, nella tempesta emozionale di quel post partita, avendo scoperto giusto ventiquattrore prima di quella separazione, si è lanciato nelle proprie valutazioni. Ognuno, adesso, si rifugerà nelle proprie riflessioni, 48 ore ancora, poi si capirà cosa potrà succedere, se dovrà succedere.

Ultimatum a Gattuso

Gennaro Gattuso (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

C’è una partita, dopodomani, in Coppa Italia con lo Spezia, e poi ce n’è un’altra domenica sera, di campionato, con il Parma, ha tenuto per sé ogni forma di valutazione, ha accuratamente evitato Castel Volturno, anche telefonicamente, e ha comunque lasciato a Gattuso cinque giorni per rialzarsi oppure per restare con le proprie convinzioni e quindi lasciare che sia il presidente a procedere.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy