- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
De Bruyne-Napoli ora è realtà. Una trattativa nata solamente come un sogno, ma che si è concretizzata giorno dopo giorno, fino alla chiusura di oggi. Ora si attendono solamente le visite mediche e la firma, poi inizierà l’esperienza italiana di KDB.
Kevin De Bruyne è virtualmente un nuovo calciatore del Napoli, a dirlo è Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato. Stando a quanto pubblicato sul suo sito ufficiale, sarebbero state fissate le visite mediche del centrocampista belga.
"Tutto fatto per l’arrivo al Napoli di Kevin De Bruyne, dopo diverse settimane di inseguimento. Gli azzurri hanno definito tutti i dettagli con il calciatore e i suoi legali, motivo per cui la trattativa può essere considerata come completata. Adesso si passa alle visite e alle firme, dopo le quali verrà annunciato ufficialmente il suo acquisto. Il calciatore belga arriverà giovedì (dopo gli impegni con la propria nazionale) a Roma, e nello stesso giorno si sottoporrà alle visite mediche con il club azzurro. De Bruyne-Napoli ora è realtà. Una trattativa nata solamente come un sogno, ma che si è concretizzata giorno dopo giorno, fino alla chiusura di oggi. Ora si attendono solamente le visite mediche e la firma, poi inizierà l’esperienza italiana di KDB.
© RIPRODUZIONE RISERVATA