Il Napoli si sta preparando per un grande colpo di mercato, con Kevin De Bruyne nel mirino. Il fuoriclasse belga, in scadenza con il Manchester City, è l’obiettivo principale della società azzurra, che da oltre un mese ha iniziato a lavorare per portarlo sotto il Vesuvio. Proprio sulle ultime novità si è soffermato il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio.


calciomercato napoli
De Bruyne-Napoli, cresce la fiducia: la famiglia del belga ha apprezzato l’offerta
De Bruyne, la famiglia apprezza l’offerta del Napoli: cresce la fiducia
—"Kevin De Bruyne e il Napoli: gli azzurri continuano a lavorare al grande obiettivo a parametro zero in vista della prossima stagione. Come raccontato, la società del DS Giovanni Manna ha cominciato a muoversi ormai da più di un mese per il fuoriclasse belga, in scadenza di contratto con il Manchester City. E i segnali che arrivano nelle ultime ore sono incoraggianti. C’è sempre più fiducia, infatti, di sistemare le questioni logistiche della famiglia del belga che ha gradito le ultime proposte ricevute. Dal punto di vista contrattuale ci sono i presupposti per andare avanti e portare la trattativa ai dettagli. Con il sì definitivo, poi, il Napoli potrebbe procedere per trovare l’accordo totale".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.