- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Kevin De Bruyne, ormai a un passo dal vestire la maglia azzurra, deve risolvere una questione da sempre delicata nei contratti del Napoli
Il Napoli è al lavoro per formalizzare il prima possibile l'acquisto di Kevin De Bruyne il centrocampista dovrebbe arrivare, salvo sorprese, a parametro zero ma, come riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato per Sky Sport, c'è ancora da sistemare la questione dei diritti d'immagine prima delle visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto. Ecco quanto scritto sul sito di Di Marzio.
"Slitta ancora la firma di Kevin De Bruyne con il Napoli. Restano da sistemare alcuni dettagli tra il centrocampista belga e il club azzurro, legati ai diritti d’immagine. Dopo le nove stagioni la maglia del Manchester City, il futuro del classe ’91 potrebbe essere in Italia. In questi anni, l’ex Wolfsburg ha contribuito ai successi dei Citizens con ben 108 gol e 177 assist in 422 partite. Nella giornata di oggi 4 giugno, De Laurentiis ha svelato: “L’operazione De Bruyne è nata tre mesi fa. È un fuoriclasse anche in età avanzata. Un tassello in una squadra che dovrà essere potenziata perché avremo quattro competizioni“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA